PGT e VAS

In data 29/11/2017, è stato pubblicato sul BURL n. 48 serie Avvisi e Concorsi l'avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti la prima variante generale al piano di governo del territorio (PGT)

In data 27/03/2019 è stato pubblicato, sul BURL n. 13 serie avvisi e concorsi, l'avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti la rettifica agli atti del piano di governo del territorio (PGT) non costituenti variante.

In data 05/05/2021 è stato pubblicato sul BURL n. 18 serie Avvisi e Concorsi l'avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti la terza variante al piano di governo del territorio (PGT) approvata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 20/10/2020.

E' possibile accedere alla visualizzazione degli elaborati vigenti tramite questo link: https://www.multiplan.servizirl.it/pgtweb/pub/pgtweb.jsp.

Accedere alla sezione PGTWEB -  digitare: PROVINCIA DI BRESCIA e COMUNE DI VESTONE e avviare la ricerca - selezionare i procedimenti interessati, ricordando che quelli vigenti sono evidenziati in verde - entrare nella sezione documenti e per la visualizzazione scaricare l'elaborato.