Pubblicazione nuova cartografia per riordino fondiario - attivitą di notifica degli avvisi di accertamento dei nuovi redditi agrari e domenicali, ai soggetti titolari di diritto delle particelle che hanno subito variazioni

Dettagli della notizia

Data:

17 gen 20

Tempo di lettura:

57 secondi

Egregi cittadini,
nei mesi scorsi l’Amministrazione Comunale ha avviato un lavoro ingente ed importante per il riordino della cartografia catastale comunale (che in precedenza era “disallineata” rispetto alla realtà), in accordo con l’Agenzia delle Entrate e Comunità Montana di Valle Sabbia.
Il risultato di questo imponente lavoro fa sì che la cartografia catastale collimi esattamente con lo stato dei luoghi.
L’ultima fase di questo lavoro prevede la comunicazione, da parte dell’Agenzia delle Entrate ai titolari di particelle al catasto terreni, per i quali siano intervenute variazioni di nuovi redditi agrari e domenicali.
Chi riceverà questa lettera NON SI ALLARMI e, se accerterà differenze rispetto alla situazione precedente, potrà far valere le proprie ragioni con istanze di autotutela, ricorso/reclamo e mediazione, presentate con le modalità indicate nell’avviso di accertamento che riceverete.
Si chiede la massima collaborazione a tutti i tecnici operanti sul territorio, i quali sono a conoscenza dell’ingente lavoro svolto e degli effetti positivi del riordino della cartografia.
 
La documentazione è consultabile alla seguente pagina:

Pubblicazione delle variazioni accertate

A cura di

Ufficio Edilizia Privata

Piazza Garibaldi, 12, 25078 Vestone BS

Telefono: 0365 81241 int. 6

Email: ediliziaprivata@comune.vestone.bs.it