AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO per la concessione in comodato d’uso gratuito di un terreno di proprietà comunale per la gestione e/o parcheggio temporaneo, ad associazioni di volontariato

Data:

11 apr 24

Tempo di lettura:

da elaborare

Il Comune di Vestone rende noto che intende concedere in comodato d’uso gratuito un terreno di proprietà comunale, sito in via E. Rinaldini, ad associazioni di volontariato con finalità di pulizia e/o da adibire a parcheggio.

Le domande di partecipazione, redatte esclusivamente in lingua italiana, dovranno prevenire in plico chiuso entro e non oltre le ore 12:00 del 26/04/2024.

Ufficio Patrimonio

Banca La Valsabbina, Via Giacomo Matteotti, Sardello Sotto, Nozza, Vestone, Comunità montana della Valle Sabbia, Brescia, Lombardia, 25078, Italia

Telefono: 0365 81241 - int. 5

Email: ufficiopatrimonio@comune.vestone.bs.it