Con la presente si rende noto che l’Amministrazione comunale di Vestone con deliberazione del Consiglio comunale n. 34 in data 19 ottobre 2021 ha adottato la 4^ Variante al PGT vigente, ai sensi della l.r. n. 12/2005 e s.m.i. Gli atti saranno depositati nella Segreteria comunale per un periodo continuativo di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURL, ai fini della presentazione di osservazioni nei successivi trenta giorni ovvero entro il 16 gennaio 2022.
La documentazione sarà inoltre consultabile al seguente link: https://drive.google.com/drive/folders/1IgreX1J7ePBVfn94_Wg6wszrjhShQHUC?usp=sharing
Le istanze cartacee dovranno essere redatte in tre copie e protocollate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Vestone, o inviate attraverso posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.vestone.bs.it
Il responsabile del Servizio
Giovanni Zambelli