IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Ai sensi del comma 4 dell’art.13 della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 e ss.mm.ii.
AVVISA
Che con deliberazione di Consiglio comunale n. 15 del 11 aprile 2024, immediatamente eseguibile, è stata adottata la quinta variante puntuale alle norme tecniche di attuazione e alle previsioni del Piano dei Servizi con coerenzazione dei contenuti del Documento Di Piano e del Piano Delle Regole contenuti nel Piano di Governo del Territorio.
PUBBLICAZIONE
La delibera di adozione, con i relativi allegati, è depositata in libera visione al pubblico presso l’ufficio tecnico Edilizia Privata ed Urbanistica del Comune di Vestone, negli orari di apertura al pubblico, per trenta (30) giorni consecutivi dalla presente pubblicazione.
RACCOLTA OSSERVAZIONI
nei successivi trenta (30) giorni, chiunque abbia interesse può presentare proprie osservazioni, secondo le seguenti modalità:
− Consegna in duplice copia all’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico;
− Trasmissione mezzo PEC - Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo protocollo@pec.comune.vestone.bs.it
Ai sensi del comma 4 dell’art. 13 della legge regionale 11 marzo 2005 n. 12 e ss.mm.ii. il presente avviso viene pubblicato all’albo pretorio comunale, sul BURL, sul quotidiano online «Vallesabbianews», sul sito web comunale www.comune.vestone.bs.it.
Il responsabile del servizio tecnico
Giovanni Zambelli
Gli elaborati che compongono l'adozione della 5° variante al PGT del Comune di Vestone sono consultabili al seguente link: https://drive.google.com/drive/folders/13KMxviw0Etw-a58fc8MCSPeYQLW5KAi-?usp=sharing